⚠️ Abbiamo deciso di abilitare i commenti su tutti i post del Blog, senza alcuna forma di censura. ⚠️

Cerca nel blog

Main Sponsor :

3 marzo 2004

Comunicato Ultras 1980 Foggia

Gli Ultras 1980 Foggia comunicano che a partire dalla gara di campionato Foggia-Sora del 7/3/’04 si sposteranno nella CURVA NORD dello stadio “Pino Zaccheria”.
Dopo mesi, o per meglio dire anni in cui la situazione ultras a Foggia era di impasse totale, c’era la necessità di una svolta decisa e concreta. In questi tre anni possiamo affermare senza ombra di dubbio, di aver fatto il possibile per ridare mentalità ad una curva che sembrava sempre più abbandonata a se stessa, senza principi e la mentalità che ha contraddistinto gli ultras Foggiani negli anni, in tutta Italia.
La mentalità ultras è stato sempre il valore e l’ideale a cui gli Ultras 1980 si sono ispirati e con il quale hanno agito. Ora più che mai bisognava dare una sterzata, ed ancora una volta noi Ultras 1980 abbiamo preso l’iniziativa, sperando che ciò possa contribuire nel tempo, a ridare a Foggia città il giusto lustro nel panorama ultras nazionale.
Invitiamo tutte le persone che in questi anni hanno creduto in noi e nel nostro operato, a seguirci in questa nuova avventura, con lo stesso entusiasmo, la stessa mentalità e la stessa libertà che ci ha contraddistinto fino ad ora.


…..ESSERE LIBERI…….. ESSERE ULTRAS !

S E N Z A P A D R O N I

Nessun commento:

Posta un commento

Post più recente

Al Maradona uno striscione per Giulia Tramontano

Nel cuore della festa scudetto del Napoli, allo stadio Maradona, tra i numerosi striscioni esposti dai tifosi, uno si distingue per ricordar...