⚠️ Abbiamo deciso di abilitare i commenti su tutti i post del Blog, senza alcuna forma di censura. ⚠️

Cerca nel blog

Main Sponsor :

1 dicembre 2000

L'idea del bollettino "La voce degli Ultras"



L'idea del bollettino  "La voce degli Ultras", nasce nel dicembre 2000.

Le pagine del bollettino erano visibili solo agli utenti del Club Ultras Inside , oggi tale club non e più attivo, pertanto il bollettino e visibile a tutti i navigatori di Ultras Inside .

Grazie a quanti hanno aderito con entusiasmo a questa avventura che ci ha accompagnato ogni mese; continueremo a realizzare il bollettino anche grazie al vostro aiuto .


Tutti possono collaborare alla realizzazione del bollettino "La voce degli Ultras"; basta inviare il materiale da pubblicare alla nostra e mail info@ultrasinside.it ;

Potete partecipare attivamente alla stesura del bollettino ufficiale inviandoci notizie insolite, interviste di gruppo, foto coreografiche, news, comunicati, nuovi siti web, ed altro ancora.

Saremo lieti di ricevere anche qualche critica, purché costruttiva, per offrire un servizio gratuito di utile riferimento per il movimento ultras.

Dai forza al tuo Credo Ultras, diffondi il pensiero ULTRAS INSIDE!



 

Nessun commento:

Posta un commento

Post più recente

Al Maradona uno striscione per Giulia Tramontano

Nel cuore della festa scudetto del Napoli, allo stadio Maradona, tra i numerosi striscioni esposti dai tifosi, uno si distingue per ricordar...