⚠️ Abbiamo deciso di abilitare i commenti su tutti i post del Blog, senza alcuna forma di censura. ⚠️

Cerca nel blog

Main Sponsor :

17 aprile 2023

Roma blindata, i tifosi del Feyenoord 'ospitati' a Napoli


Le forze dell'ordine sono in massima allerta per la partita di calcio tra Roma e Feyenoord prevista per giovedì 20 aprile all'Olimpico. 

Dopo gli incidenti della finale a Tirana di maggio scorso, in cui ci furono feriti e arresti, ci sono timori per la sicurezza della partita. Anche se la città di Roma è attualmente senza Prefetto, saranno presenti oltre 1000 agenti di polizia, carabinieri, Guardia di Finanza e polizia locale per garantire la sicurezza. 

I controlli sul territorio inizieranno nei giorni precedenti la partita e si intensificheranno la sera precedente. La presenza di tifosi olandesi è stata segnalata, e ci sono preoccupazioni per il gemellaggio tra le tifoserie olandesi e napoletane. Saranno effettuati controlli aeroportuali e nelle stazioni, e saranno posizionate transenne in punti strategici del centro storico per la viabilità e la mobilità cittadina.

Nessun commento:

Posta un commento

Post più recente

Al Maradona uno striscione per Giulia Tramontano

Nel cuore della festa scudetto del Napoli, allo stadio Maradona, tra i numerosi striscioni esposti dai tifosi, uno si distingue per ricordar...