11 ottobre 2022

Comunicato Curva Ferrovia La Spezia

Tramite SOCIAL leggiamo con stupore di uno striscione con scritto “Spezzino infame questurino” firmato ULTRAS LAZIO!!!

Siamo una curva che da sempre ha pagato sulla propria pelle tutte le conseguenze e vedere uno striscione così ci lascia veramente perplessi…soprattutto se a farlo e’ la curva nord di Roma!
Senza dover nascondere niente a nessuno, durante Spezia-Lazio c’è stato qualche episodio tra divisori con il settore vicino agli ospiti dove sono presenti famiglie e tifosi normali ,un TIFOSO spezzino è’ stato ferito con un piccolo taglio in fronte e dopo essere stato medicato ha sporto denuncia contro ignoti.
Una settimana fa siamo stati contattati da un esponente della curva nord laziale che ci ha fatto presente l’accaduto e noi ignari della cosa ci siamo immediatamente adoperati per far ritirare la querela (cosa che è avvenuta) pensato la questione fosse finita lì ma così non è’ stato.
Se per fare parlare di loro e prendere qualche like sui social ci si abbassa a questi gesti di mitomania dando degli infami ad un intera curva in maniera gratuita significa che dobbiamo veramente ricrederci su chi realmente abbiamo di fronte.
Possiamo tranquillamente concludere che noi possiamo girare a testa alta..cosa che al giorno d’ oggi non tutti possono permettersi di fare!
Se un altro problema per gli Ultras Lazio è stato il post partita dello scorso anno, potevano semplicemente dimostrarlo in altra maniera…
MAI STATI INFAMI!!!
CURVA FERROVIA