⚠️ Abbiamo deciso di abilitare i commenti su tutti i post del Blog, senza alcuna forma di censura. ⚠️

Cerca nel blog

Main Sponsor :

22 maggio 2021

Napoli, la Curva A con Gattuso: «Applausi solo a lui e alla squadra»

 

«Siamo giunti, finalmente, al capolinea di una stagione calcistica che verrà ricordata come l'unica con l'assenza della componente più importante del calcio: il tifo.

Infine applaudiamo la squadra, che ha avuto la maturità di schierarsi dalla parte giusta!»

Restano ugualmente fondamentali i comportamenti ed i valori di chiunque rappresenti la nostra maglia dentro e fuori il terreno di gioco» si legge. (ilmattino.it)

Su altri giornali

LE PAROLE DI CARLO ALVINO. Sembra quindi avere idee chiare Gennaro Gattuso in vista di quest’ultima partita, almeno secondo quanto riportato da Carlo Alvino. “Napoli-Verona sarà l’ultima panchina azzurra domani per Gattuso che vuole chiudere alla grande la sua avventura napoletana. (CalcioNapoli1926.it)

Nicola Sansone, attaccante del Bologna, nel giorno della sfida contro la Juventus ha rilasciato alcune dichiarazioni ai. Kevin Malcuit saluta la Fiorentina via social dopo sei mesi di prestito via Napoli senza grandi risultati e con pochissime. (Tutto Napoli)

Dusan Vlahovic voleva assolutamente battere il Napoli, ha fatto il diavolo a quattro per segnare al collettivo azzurro che però, con un netto due a zero, ha regolato agevolmente la pratica Fiorentina. In campo la situazione è ben diversa…. (CalcioNapoli1926.it)

In caso di vittoria e quindi qualificazione, il grande annuncio potrà essere realtà già domani? Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Massimiliano Allegri (@max_allegri_official). Quale sarà l’esito di Napoli-Verona e dunque il destino dei partenopei? (Yeslife)

Accostato a tutte le big d’Europa, a ‘Kiss Kiss Napoli’ il giornalista Ciro Venerato ha svelato il suo futuro: “Allegri è la prima scelta del Napoli, c’è l’accordo a 4 milioni di euro. Calciomercato Napoli, accordo e firma: intrigo Allegri-Spalletti, che annuncio. (DirettaGoal)

Da quando ha avuto l’organico completo a disposizione, il tecnico ha fatto girare alla grande la squadra, forte di un ottimo collettivo e di eccellenti individualità. (Europa Calcio)

Nessun commento:

Posta un commento

Post più recente

Al Maradona uno striscione per Giulia Tramontano

Nel cuore della festa scudetto del Napoli, allo stadio Maradona, tra i numerosi striscioni esposti dai tifosi, uno si distingue per ricordar...