⚠️ Abbiamo deciso di abilitare i commenti su tutti i post del Blog, senza alcuna forma di censura. ⚠️

Cerca nel blog

Main Sponsor :

28 ottobre 2020

Salernitana: comunicato del Direttivo Salerno

 

Cosa significa essere ultras?

Essere ULTRAS significa essere a difesa della città, in ogni Suo aspetto e sfaccettatura.

Essere ULTRAS significa SOLIDARIETA’, significa SACRIFICIO significa aiutare gli altri.

Chi siamo Noi?

Noi siamo quelli che non puoi etichettare, quelli che qualche giornalista incapace cerca di vedere ovunque ed in ogni situazione.

Noi siamo quelli che durante il lockdown non hanno esitato ad aiutare chi aveva bisogno, i più deboli, gli ospedali cittadini, mettendo anche a repentaglio la propria incolumità consegnando beni di prima necessità a chi ne aveva bisogno.

Noi siamo padri di famiglia, siamo lavoratori, siamo parte di un popolo che sta soffrendo a causa di una pandemia mondiale acuita da situazioni di vera e propria sofferenza anche economica.

Siamo quelli che nei momenti di difficoltà cerca di trovare spunto nei valori in cui crede per offrire un contributo tangibile alla propria comunità.

L’estrema confusione che regna in questi momenti, la gravissima difficoltà economica in cui versano tutti e le attività economiche della nostra città ci impongono di lanciare un appello.

In tempi così difficili per il commercio, è fondamentale il supporto e l’aiuto di tutti.

Più volte abbiamo sentito dire CE LA FAREMO, ANDRA’ TUTTO BENE, PASSERA’, bene ne SIAMO CERTI.

Ma ora è il momento dei fatti concreti ed è necessario contribuire ad aiutare le attività della nostra città.

I nostri acquisti, facciamoli dal commerciante e non su internet, evitiamo per un po’ di tempo acquisti su internet presso tutti i siti di qualsiasi natura. Rispettando le norme anticovid, consumiamo al bar per quanto possibile, sosteniamo le attività che offrono cibi da asporto o entrando nei locali della ristorazione che offrono estrema sicurezza in termini di distanziamento.

Una piccola attenzione che può fare la differenza, perché se le attività commerciali della nostra città chiudono è una sconfitta per tutti NOI.

A dispetto di quanto si legge sui quotidiani locali e nazionali in queste poche righe è concentrato l'essenza dell'essere Ultras. Che sia di monito a chi pensa di poter strumentalizzare il nostro modo di essere e di apparire cercando di creare associazioni con fatti e situazioni a noi distanti.

NON MOLLIAMO

DIRETTIVO SALERNO

Nessun commento:

Posta un commento

Post più recente

Al Maradona uno striscione per Giulia Tramontano

Nel cuore della festa scudetto del Napoli, allo stadio Maradona, tra i numerosi striscioni esposti dai tifosi, uno si distingue per ricordar...