14 maggio 2020

30 Anni di INDOMABILI FOGGIA

30 anni sono passati.
30 anni di indomabile passione, 30 anni di sacrifici e km in giro per l'Italia,dai campi sportivi in ritiro fino a San Siro,per cantare il nostro amore.
30 anni da Indomabili, da ULTRAS: trasferte, fumogeni, cori, ma soprattutto senso di appartenenza.
30 anni di fratellanza portando nel cuore la gioia, le risate e gli abbracci per ogni vittoria , ma anche le ferite e i pianti per ogni sconfitta; ma sempre al fianco del nostro Foggia, sostenendolo con qualsiasi mezzo e a qualsiasi costo.
Da 30 anni le nostre voci riempiono lo Zaccheria e ogni stadio d'Italia, spalla a spalla, sostenendo la nostra città, ricordando fieri il nome dei nostri fratelli perduti Michele, Pasquale e Sandro e cantando per i nostri fratelli diffidati.
Da 30 anni, vivendo Ultras, in ogni categoria, mantenendo vivo l'ideale e i suoi valori, pagandone le conseguenze, contro una repressione sempre più accentuata.Noi non siamo e non saremo mai moda.
Noi siamo INDOMABILI,e in quanto tali non ci fermeremo,continueremo a lottare per ciò in cui crediamo e a sostenere quei colori che rappresentano la terra di cui siamo figli orgogliosi.
Oggi,come per il centenario del Foggia,avremmo voluto festeggiare come piace a noi: sugli spalti,per le strade,onorando il nostro nome e condividendo per la città l’amore per la nostra squadra.
Purtroppo la situazione attuale ce lo impedisce,per rispetto delle troppe vittime e per la situazione economica in cui versa il nostro paese.
Torneremo a festeggiare,più di prima, i nostri traguardi appena ne avremo l’occasione,tutti insieme.
INDOMABILI FOGGIA
15-5-1990....15-5-2020
AVANTI ULTRAS