⚠️ Abbiamo deciso di abilitare i commenti su tutti i post del Blog, senza alcuna forma di censura. ⚠️

Cerca nel blog

Main Sponsor :

30 agosto 2019

Comunicato Red Blue Eagles L' Aquila

LO STEMMA DEI RED BLUE EAGLES L’AQUILA 1978 SULLA MAGLIA DE L’AQUILA 1927

Dopo aver ideato e realizzato il nuovo simbolo de L’Aquila 1927 ed esserne diventati proprietari nell’Agosto del 2018 insieme all’associazione L’Aquila Mé Supporters’ Trust, lo scorso 24 Luglio 2019 abbiamo anche rilevato la società che,ad oggi, appartiene a Noi e a tutti i tifosi aquilani.

Lo scorso anno abbiamo di fatto svincolato il nuovo logo de L’Aquila 1927 da futuri fallimenti sportivi, facendo si, che il nuovo stemma, rappresenti ora e per sempre la nostra squadra di calcio.

Quest’anno il logo del nostro gruppo, Red Blue Eagles 1978, sarà presente sulla maglia da gioco ufficiale de L’Aquila 1927 poiché contribuiremo in maniera sostanziale al finanziamento della stagione 2019/2020 del campionato di Promozione. Grazie ad una raccolta “porta a porta”, metteremo a disposizione delle casse societarie oltre 100 mila euro (75% dei quali già raccolti in poco più di venti giorni attraverso contratti di sponsorizzazione).

L’Aquila 1927 rappresenta un patrimonio non solo per noi, ma per l’intera collettività.Per questo, dopo aver rilevato insieme all’associazione L’Aquila Mé Supporters’ Trust il titolo sportivo, quest’anno abbiamo deciso di metterci in prima linea per raccogliere i fondi necessari allo svolgimento della stagione.

Abbiamo una sola parola e la rispetteremo. Dimostreremo come con l’ennesimo progetto trasparente, pulito, che parte dal basso e che non ha nè colori politici nè interessi personali, si possa fare calcio rispettando ogni singolo impegno e coinvolgendo l’intera città.

L’Aquila 1927 è della sua gente, delle persone che la amano senza chiedere in cambio niente!

Nessun commento:

Posta un commento

Post più recente

Al Maradona uno striscione per Giulia Tramontano

Nel cuore della festa scudetto del Napoli, allo stadio Maradona, tra i numerosi striscioni esposti dai tifosi, uno si distingue per ricordar...