29 aprile 2015

Hellas Verona, comunicato ultras: "Qui non si festeggia lo Scudetto della Juve"

A Verona, è comparso nei pressi del Bentegodi un manifesto della Curva Sud dell’Hellas Verona. Il comunicato invita a riempire lo stadio nell’ultima giornata di campionato, quando i gialloblù affronteranno la Juventus.
Ma non solo, il manifesto invita i tifosi bianconeri a evitare Piazzale Olimpia il prossimo 31 maggio: “In occasione dell’ultima giornata di campionato, la Società ha riservato una prelazione sull’acquisto dei biglietti nei confronti degli abbonati. Invitiamo non solo loro, ma TUTTI ad acquistare il biglietto e riempire lo stadio. Il Bentegodi non dovrà diventare una passerella per feste altrui. Il Bentegodi dovrà essere solo ed esclusivamente gialloblù. Cogliamo quindi l’occasione per consigliare caldamente ai tifosi juventini di evitare Piazzale Olimpia il prossimo 31 maggio: se vogliono festeggiare il loro scudetto lo facciano a casa propria comodi davanti alla tv. Qui non si festeggia nessuna squadra, eccetto l’Hellas Verona”. 
Quasi certamente, la Juventus festeggerà lo Scudetto in casa propria, durante la penultima giornata di campionato quando si giocherà Juventus-Napoli.