⚠️ Abbiamo deciso di abilitare i commenti su tutti i post del Blog, senza alcuna forma di censura. ⚠️

Cerca nel blog

Main Sponsor :

7 novembre 2014

Comunicato Ultras Marsiglia

La storia si ripete: questo fine settimana il nostro Olympique incontra il Paris Saint Germain al ?"Parco dei Principi?", e anche se la nostra squadra è in testa al campionato, noi non ci saremo. Per l?'ennesima volta e senza sorpresa, questa trasferta nasce sotto il segno della repressione e come arma contro la libertà di movimento combinata con prezzi esorbitanti. E non saranno i 100 posti extra destinati ai tifosi del Marsiglia che indoreranno la pillola, visto che tra l?'altro essi hanno un sovrapprezzo (55€).
Il nostro gruppo ha 30 anni, 30 anni dedicati all?'Olympique Marsiglia, 30 anni di una linea di condotta che mira a difendere i nostri ideali, la nostra vita ultrà, e per questo motivo non possiamo accettare queste condizioni, indipendentemente dal fatto che siamo primi o ultimi in classifica! Sosterremo, così, l?'Olympique solo col cuore. Questa decisione è difficile perché priva la nostra squadra una parte del suo sostegno, ma è necessaria per continuare a vivere la nostra passione ovunque e sempre.
I nostri valori, le nostre idee, le nostre convinzioni... affinché la nostra storia continui!

AVANTI OM!
ULTRAS MARSEILLE

Nessun commento:

Posta un commento

Post più recente

Al Maradona uno striscione per Giulia Tramontano

Nel cuore della festa scudetto del Napoli, allo stadio Maradona, tra i numerosi striscioni esposti dai tifosi, uno si distingue per ricordar...