⚠️ Abbiamo deciso di abilitare i commenti su tutti i post del Blog, senza alcuna forma di censura. ⚠️

Cerca nel blog

Main Sponsor :

20 marzo 2014

Hellas Verona, comunicato dei tifosi sul derby

Incominciano le prime polemiche riguardo il derby di Verona tra Chievo Verona e Hellas Verona, che vedrà giocare in casa i clivensi per ragioni di calendario. Il Chievo ha deciso dinoltre di destinare la Curva Sud ai cugini dell'Hellas ma alcune politiche riguardo i prezzi del derby non sono andate giù ai tifosi della squadra di Mandorlini. In particolare, come riporta hellasnews24.com, i Butei dela Busa hanno diramato un comunicato affermando di non entrare allo stadio.
COMUNICATO UFFICIALE - Questo è il comunicato in questione: «Con riferimento alla partita del 05 aprile 2014 Chievo Verona vs Hellas Verona e nello specifico al prezzo del settore “ospiti” curva sud comunichiamo che saremo esternamente presenti, ma ci asterremo dall’entrare allo stadio. Spiegare le motivazioni è superfluo perché siamo sicuri che chi ha “orecchie” per intendere capirà».

Nessun commento:

Posta un commento

Post più recente

Al Maradona uno striscione per Giulia Tramontano

Nel cuore della festa scudetto del Napoli, allo stadio Maradona, tra i numerosi striscioni esposti dai tifosi, uno si distingue per ricordar...