23 aprile 2011

Comunicato Working Class Savona

Dopo 9 anni di attività e presenza al seguito del SAVONA 1907 F.B.C. la WORKING CLASS, ritenendo che, al momento, in Gradinata non ci siano piu' quei valori che fino ad oggi ci hanno spinto ad andare avanti e in linea con la coerenza che ci ha contraddistinto in questi anni, ha deciso all'unanimità di non proseguire ulteriormente la propria esperienza all'interno dello stadio.

Il gruppo ha deciso di concentrarsi unicamente nelle attività sociali esterne che, in misura minore, lo vedevano già coinvolto da prima.

Invitiamo, inoltre, chi è in possesso del nostro materiale a non indossarlo piu' all'interno dello stadio.

Dentro di noi porteremo per sempre ricordi, frasi, risate, gioie e amarezze che hanno reso questi nove anni un'esperienza indimenticabile e di cui saremo sempre orgogliosi.

Ringraziamo i fratelli dei RUDE BOYS VOGHERA e i cari amici dei RUDE BOYS SAMPDORIA e DRUGADOS SANKT PAULI, ringraziamo altresì chi in questi anni ci ha dato la sua stima e la sua amicizia, legami personali che ci porteremo oltre negli anni.

Un pensiero e un ringraziamento particolare ai fratelli degli SCONVOLTS SAVONA 1990 che hanno condiviso con noi buona parte del percorso in gradinata e senza i quali non sarebbe stato lo stesso.



NON PIU' ULTRAS, SEMPRE RIBELLI...