12 novembre 2009

Auguri Angelo...Auguri Viking e adesso TUTTI A ROMA!!

In occasione dell'incontro con la roma la Curva ha voluto salutare i 25 anni di uno dei gruppi cardine della Nord dedicandogli un'intera coreo come accaduto la scorsa stagione per i 40 anni dei Boys.
Dei Viking non c'è molto da dire in quanto la loro costante presenza dalla nascita in ogni stadio al seguito dell'Inter parla da sola.

I Viking oggi rappresentano uno dei perni su cui si fonda la Nord e la loro principale caratteristica è quella di essere ancora rappresentati da coloro che nel 1984 hanno fondato un Gruppo di Amici prima ancora che un gruppo di Ultras.
1984-2009 ... TANTI AUGRI VIKINGHI DELLA NORD !!!
Con la roma poi la Nord non ha certo dimenticato il ricordo al Padre di tutti i Presidenti dell'Inter Angelo Moratti e gli ha dedicato uno striscione di 80 metri.
Altro momento fondamentale dell'incontro sugli spalti, sono stati i 5 minuti di silenzio (condivisi anche dai romanisti) per chiedere ancora una volta GIUSTIZIA PER SANDRI a distanza di 2 anni dal suo assassinio.

E adesso ... TUTTI A ROMA SABATO 14 !!!
La Nord a questo proposito ricorda che giovedi si raccoglieranno le iscizioni per tutti coloro che vorranno presenziare alla manifestazione nazionale Contro la tessera del tifoso.
Si ricorda che la partenza è prevista nella notte di venerdi, il ritorno sabato sera ed il costo sarà contenuto nei 20 euro (la differenza sarà a spese della Nord).

PER GARANTIRE IL CONTROLLO DI CHI SI PRESENTERA' A NOME DELLA NORD, ANCHE CHI DESIDERA TRASFERIRSI CON MEZZI PROPRI E' PREGATO DI DARNE COMUNICAZIONE GIOVEDI SERA.
AVANTI CURVA NORD, ANDIAMO A DIRE IN FACCIA AL GOVERNO QUANTO ASSURDI SIANO CERTI IPOCRITI SISTEMI REPRESSIVI !!!


www.curvanordmilano.net