⚠️ Abbiamo deciso di abilitare i commenti su tutti i post del Blog, senza alcuna forma di censura. ⚠️

Cerca nel blog

Main Sponsor :

2 gennaio 2001

Ultras Inside - La Voce degli Ultras! - Numero 1

 Bollettino ufficiale del Club "ULTRAS INSIDE"

SE DIVENTI SOCIO DEL CLUB

PUOI ANCHE RICEVERE GLI ARRETRATI




Mensile - Anno 1 - numero 1 - mese Gennaio 2001





Eccoci al numero 1 del bollettino ufficiale Ultras Inside; innanzitutto facciamo a tutti i nostri soci gli auguri di buone feste!
In un solo mese di vita il "Club Ultras Inside" ha riscosso molti consensi e le sottoscrizioni sono numerose; in ogni caso desideriamo allargare ancora di più la grande famiglia di Ultras Inside, e sono gradite iscrizioni anche di tutti i vostri amici o corrispondenti; potete fargli anche un bel regalo inviandoci i loro dati: verranno iscritti e saranno lieti di ricevere la prestigiosa Tessera e altro ancora direttamente a casa a costo 0! Vi ricordiamo inoltre che potete partecipare attivamente alla stesura del bolletino ufficiale inviandoci notizie insolite, interviste di gruppo, foto coreografiche ed altro ancora.

Ricordiamo inoltre che nostro  nuovo URL è WWW.ULTRASINSIDE.IT
Non ci resta che salutarvi augurandovi una buona lettura e.....non perdiamoci di vista!

Ultras Inside
-------  NEWS  ------
Questa rubrica non vuole fomentare violenza di nessun genere. Non faremo commenti e ci limiteremo a pubblicare le notizie più eclatanti successe nel mese precedente l'uscita del bollettino; combattiamo la violenza negli stadi...salvaguardiamo il Movimento Ultras!



10/12/00: Castrovillari-Foggia: Al '15 del secondo tempo invasione di campo di alcuni tifosi del Foggia che si sono diretti verso la panchina rossonera; colpito anche il portiere Tambellini da un pugno sferrato da uno dei tifosi. Partita sospesa per circa 3 minuti e  poi ripresa.
 
10/12/00 Benevento-Nocerina: Nonostante un corposo servizio d'ordine, qualche vetro è andato in frantumi quando le auto dei nocerini hanno ripreso la via del ritorno. Identificati cinque tifosi beneventani.

  11/12/00: Compromesso della FIFA, premio per Pelè e Maradona: Per accontentare sia Maradona sia Pelè, e convincere l'argentino a venire a Roma, la Fifa ha scelto la via del compromesso, premiando entrambi come calciatori del secolo; Maradona ha stravinto nel referendum indetto in tutto il mondo via Internet (78.000 preferenze contro le 23.000 di Pelè) e la Fifa non poteva evitare di premiarlo, ma non poteva certo dimenticare Pelè, premiato come preferito dal comitato Fifa e del Magazine.

  14/12/00:Inasprimento delle pene per i responsabili di atti di violenza in campo e ampliamento della prova televisiva; questa la proposta che Nizzola ha portato al Consiglio.

  14/12/00 Inter-Parma: Prima della partita è stata scagliata uan bottiglia molotov (forse due, data la violenza della fiammata) contro il pullman dell'Inter mentre imboccava il sottopassaggio che porta negli spogliatoi del "Meazza". L'ordigno, lanciato dall'alto, ha bruciato l'esterno del mezzo senza provocare feriti.

  16/12/00 UEFA MINACCIA PARTITE SENZA TIFO: Se i tifosi  di una squadra si rendono responsabili di comportamenti gravemente razzisti, l'UEFA potrà decidere di far giocare a porte chiuse uno o più incontri europei del club in questione; lo ha deciso il comitato esecutivo della confederazione calcistica europea. Finora la commissione disciplinare poteva solo infliggere multe e squalificare il campo. 

  16/12/00 Germania, Cartoline rosse contro il razzismo: Nell'ultimo turno  di gare prima di Natale, gli stadi della BundesLiga si sono colorati di rosso per dimostrare pacificamente contro le violenze di stampo xenofobo o antisemita che continuano a seminare morti e paura in Germania.
Decine di migliaia "Cartoline rosse" sventolate dal pubblico sugli spalti
per chiedere l'espulsione del razzismo dalla società civile.

Nessun commento:

Posta un commento

Post più recente

Al Maradona uno striscione per Giulia Tramontano

Nel cuore della festa scudetto del Napoli, allo stadio Maradona, tra i numerosi striscioni esposti dai tifosi, uno si distingue per ricordar...